[Gulli] OT Facilissimo Linux

dado dado70@email.it
Gio 29 Set 2005 15:50:28 CEST

Mosso da una curiosità irrefrenabile acqusito in edicola il n° 1 di ... non so
quanti... di Facilissimo Linux...
cosa mi ha spinto a farlo.. in primo luogo le dimensioni immense della
confezione 2,5 metri x 4,6 metri... poi la grafica coloratissima e
soprattutto la dicitura "con decine di programmi free completi spiegati passo
passo": si comincia male!!
Free?... Free Software ? o gratis?
completi? ok volevano dire gratis!!!!
poi leggo meglio sulla destra della copertina e leggo proprio "gratis e
spiegati"...
Andiamo avanti.. apro la confezione efinalmente scopro che la collana è fatti
di:
35 fascicoli
46 cdrom
3 raccoglitori (18 bud... di tu' ma travestiti da pirata visualizzati come una
BMW dice un gran film del nido el Cuculo)

alla modica cifra di 159€  (boia dé)

I commenti finali a quando avrò letto il fascicolo completo... per ora il mio
pensiero è: "la J Group ha trovato il modo di fare un po' di soldi" .. bè se
poi scopro che cmq GnuLinux è spiegato bene... forse potrò soprassedere alla
copertina infausta...

saluti
d..

p.s.
sappiate che tutto ciò lo potete cmq ottenere mediante il mitico Google...