[Gulli] Resoconto cena fine anno

Stefano "Kismet" Lenzi kismet.sl@gmail.com
Ven 22 Dic 2006 12:00:32 CET

Ciao a tutti,
    Più che una cena di fine anno e' sembrata una riunione del
Consiglio vista l' affluenza, ma in ogni caso ci siamo diverti, anche
perché alla fine della sera siamo andati a riscaldarci in quel del
Civili.
   Dove li ci ha raggiunti il caro e buon vecchio Sig. Carlo che era
scappo per qualche giorno dagli ingorghi Romani :)
   Mi spiace per quelli che non son potuti venire che si son persi
oltre a dei buon ponci, la possibilità di salutarlo -_^

   Mi raccomando seguite la lista che verremo fuori anche le
iniziative/programma per l' anno venturo :)

Stefano Lenzi