[Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario Gulp Febbraio - Maggio 2006]

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 23 Gen 2006 17:14:48 CET

Grazie Carlo della mail sulle attività del Gulp ma vorrei dire un paio
di cosucce:
sembra che questa lista abbia completamente dimenticato la mail di
Frabrizio dell'altro giorno. Va bene che tutti abbiamo i nostri impegni
ma anche quelli del Gulp ce li hanno, oppure no?
Perchè non organizziamo anche noi degli Help Desk/ installation party a
scadenza mensile o bisettimanale? Non importa che sia presente tutto lo
stato maggiore del gulli, basta anche qualche socio che si offre
volontario per assistere la gente di volta in volta. Mi sono già offerto
più volte di dare una mano in questo senso specie se si tratta di
installare Debian, altri potrebbero concentrarsi su ubuntu su SuSE o su
Fedora.
Facciamo così: organizziamo domani sera (martedì 24 gennaio) una
discussione su questa o su altre iniziative che qualcuno vorrebbe vedere
qua a livorno, riguardanti linux, una specie di forum pubblico aperto a
tutti i linuxomani e newbies con idee da proporre.
Io sono sostanzialmente ancora nuovo di questo gruppo e mi rendo conto
che a qualcuno potrebbe sembrare che non ho abbastanza esperienza nel
campo del software libero in generale e del pinguino, ma una cosa è
certa: IL LINUX DAY NON BASTA E NON BASTERA' MAI. Se si vuole che la
gente scopra l'open source e tutti i suoi vantaggi dobbiamo tutti essere
un pò più attivi. Su questo penso che non ci siano obbiezioni.

Grazie a tutti dell'attenzione!
Ciao a tutti!

P.S:
pubbliciziamo le nostre attività, non solo sulla mailing list!