[Gulli] modem USB ADSL

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mer 25 Gen 2006 18:19:18 CET

Alex Di Tommaso wrote:
> Salve amici del Gulli,
> non avendo pių ricevuto indicazioni, vi invio nuovamente la copia della
> schermata della consolle dopo il comando Make.
> Sapete dirmi cosa devo fare?
A vista cosė sembra solo un errore nei sorgenti oppure un problema nei
file include. Puoi mica mare il contenuto del README all'interno del
pacchetto oppure meglio ancora il link al sito da cui hai scaricato i
driver?

Non ricordo che distro usi ma su Internet ho trovato questo:
"Sulla Mandriva non ho grandi conoscenze ma per esempio nei pacchetti
ufficiali c'č questo che forse fa al caso tuo:

ftp://ftp.unina.it/pub/linux/distributions/Mandrake/official/2006.0/i586/media/main/speedtouch-1.3.1-5mdk.i586.rpm

Ovviamente se hai configurato le sorgenti giuste un:

urpmi speedtouch-1.3.1-5mdk.i586.rpm

dovrebbe bastare.
Ciao, Mike

dovrebbe bastare."