[Gulli] modem USB ADSL

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mer 25 Gen 2006 19:53:22 CET

Alle 22:52, lunedė 23 gennaio 2006, Alex Di Tommaso ha scritto:

> Salve amici del Gulli,
> non avendo pių ricevuto indicazioni,
Se e' per quello, nemmeno noi.. ;-)

> vi invio nuovamente la copia della
> schermata della consolle dopo il comando Make.
> Sapete dirmi cosa devo fare?
...mmmhhh, procurarti un pacchetto binario? Che distro usi ?

L'errore nel codice 'c' e' strano :

> modem_run.c:94: error: static declaration of ‘verbose’ follows
> non-static declaration
>
> modem.h:42: error: previous declaration of ‘verbose’ was here

Ho controllato nei sorgenti e in modem_run.c linea 94 c'e' :

static int verbose = 0;

e questa e' la definizione della variabile. In modem.h linea 42 c'e' :

extern int verbose;

(modem.h viene icluso in modem_run.c prima della linea 94), ma questa e' una
dichiarazione, non una definizione, quindi non dovrebbe esserci ne'
contraddizione ne' errore (di fatto i miei sorgenti sono stati compilati
senza errori).
Boh, francamente non saprei fare una diagnosi.... 'strana' versione di gcc??

Qualcun'altro a idee a proposito??

Ciao, a presto.