[Gulli] modem USB ADSL

Alex Di Tommaso alexdt@libero.it
Gio 26 Gen 2006 21:00:54 CET

Stefano Lenzi ha scritto:

>Controllando su internet Suse 10.0 è distribuita con gcc 4.0.2 se te non
>hai aggiornato i pacchetti dovresti avere gcc 4.0.2 ma per essere sicuro
>da linea di comando scrivi
>gcc --version
>
>Io uso ubuntu breezy ed anche io ho il gcc 4.0.2 che per quel che so è
>un po' più rognioso a digerire i sorgenti. Infatti su internet ci sono
>altre progetti che hanno lo stesso errore compilando pacchetti simili
>con gcc 4.0.X
>
>Ho cambiato i sorgenti per farlo compilare( se vogliamo ho fatto una
> [...]

ho modificato la dichiarazione della variabile e sono riuscito a fare il
make ed il make install.

seguendo le istruzioni dell'HOWTO sono arrivato a configurare i 3 files:

/etc/ppp/options  ( OK)
/etc/ppp/peers/adsl  ( KO! ) non esiste il file nella cartella indicata!

cosa devo fare?

Grazie per i consigli e le indicazioni e a presto,
Alex