[Gulli] modem USB ADSL

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Ven 27 Gen 2006 02:21:30 CET

Alessandro Guarguaglini wrote:

> Ci ripensavo giusto ieri sera, ma secondo te ha un senso definire una
> variabile 'static' all'esterno di una funzione?
>
> Ciao, a presto.

Appena tornato da Milano con 2 ore e 15 di ritardo con Eurostar
Milano-Firenze e 1 ora di ritardo Regionale Firenze-Livorno

Per quel che so io static diventa ridondante perchè ha già scopping
"globale" e quindi non viene mai deallocata perchè non si trova sullo
stack ma sullo heap. E forse è il motivo perchè GCC 4 si arrabbia...