[Gulli] Pizzata fine anno

Angel - Omega angelomega1@virgilio.it
Gio 1 Giu 2006 03:49:41 CEST

Hornet2e ha scritto:
> Mah! Io direi che potremmo andare tranquillamente anche al giardino, locale
> sul viale italia di fronte alle baracchine. Magari la macchina va lasciata un
> p'ò più avanti sul viale ma il posto è bello, si sta larghi e non si spende
> poi molto.
> Aspetto altre proposte o email di consenso alla mia idea. Ciao a tutti!!!
>
> P.S.

> COL CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!

beh al Giardino io non mi sono trovato molto bene (causa cibo non molto
buono e gran confusione).... e la probabilità di trovare il posto per la
macchina sul viale Italia di sera è pari alla probabilità di vedere Bill
Gates che prova Linux e dice : "oh god.... Linux do it better !!!!"
......quindi impossibile...

comunque per me è ok qualsiasi posto.... basta mangiare.

--
Bye Bye

Angel - Omega

"Sometimes, I sit and look at life from a different angle
Don't know if I'm God's child or I'm Satan's angel"