[Gulli] Pizzata fine anno

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Gio 1 Giu 2006 13:38:16 CEST

> comunque per me è ok qualsiasi posto.... basta mangiare.

Premetto che non so se questa pizzata sia riservata solo agli iscritti
del GULLI oppure sia aperta a tutti, ma vorrei lasciare comunque un
mio parere.
Io sono d'accordo con Stefano Lenzi e credo che sia meglio andare al
Ristorante/Pizzeria "10+10" (2) in Via del Mandorlo n° 10, perchè
all'esterno del locale c'e' un piccolo parcheggio, nei "dintorni" si
riesce a trovare quasi sempre posto ed inoltre si mangia davvero bene,
contrariamente da quanto affermato da Fabrizio Paolini che proponeva
un'altra valida alternativa (Le 5 Querce).
In ogni caso, seguirò il thread per conoscere la vostra decisione
finale, nella speranza di poter essere libero da impegni e presente
anch'io all'evento di fine anno.
A presto.

Giovanni.