[Gulli] Mediawiki e MySQL

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Lun 15 Maggio 2006 00:04:04 CEST

> infatti...già che ci sei qual'era il comando per impostarla...???
Se non vado errato per impostare la password di un utente va eseguita
una query SQL che agisce sulle tabelle di sistema... (forse mi confondo
con postgreSQL) in ogni caso meglio se dai uno sguardo alla doc e poi ce
lo racconti...

Comunque per amministrare i DB MySQL ci sono degli ottimi tool come
PHPMyAdmin che usa un'interfaccia Web per amministrare il DB oppure
mysql-admin che utilizza una classica interfaccia grafica con GTK