[Gulli] Reporter Rai 3

Dado70 dado70@email.it
Dom 28 Maggio 2006 23:17:47 CEST

E' appena terminata la puntata di reporter sui rai tre.. dove il GOLEM
gruppo utenti Linux Empoli è stato il protagonista di una ottima
presentazione sul riciclo di computer obsoleti.
Si è parlato di Linux del software libero, e di come sia possibile ridare
vita ai vecchi PC per regalarli alle scuole.
In particolare è stato intervistato il prof. dell'istituto tecnico Marchi di
Pescia (dove mi sono diplomato io) che ha messo in piedi una aula intera
solo con PC riciclati e con linux a bordo...

Un plauso al Golem che ha saputo farsi strada su una rete televisiva
nazionale.

notte
dado

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili,
inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi
scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=20060528