[Gulli] x DADO (o chi mi sappia rispondere)

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Mer 31 Maggio 2006 10:46:41 CEST

Sto migrando tutti i miei utenti a OpenOffice, dopo anni di logorio al
fegato alla fine gliel'ho fatto scoppia'  e pur di non sentirmi piu'
bestemmiare addosso a killBill mi hanno dato ragione :)
Una sola domanda. Word permette la "stampa unione". Bene. Anche Open
Office. Bene. Fin qui ok.
Mi manca un particolare.
mettiamo che scrivo una circolare con indirizzi presi da un foglio di
calcolo di OO. bene. Word mi permette di "scorrere" al volo gli
indirizzi inseriti, con i famosi tasti "freccetta avante&ndre' " :)
Ho perso la barra con "le freccette" su OO. :)
Si lo so, scusatemi, amministro le reti e mi lego sul text editing :)
Ognuno ha i suoi limiti.
Potete partire con le risate.
;)
 Grazie
--

*Andrea Fastame*
fastame@sysnet.it <mailto:fastame@sysnet.it>

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail è confidenziale e
la sua riservatezza è tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196
del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). La lettura, copia o
altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati
di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.