[Gulli] Pizzata fine anno

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mer 31 Maggio 2006 22:41:51 CEST

CORREZIONE!!!
CAMBIO DI PROGRAMMA!!

La pizzata si terrà il Giorno 13 Giugno, presso la pizzeria "10 + 10" 2,
salvo qualcuno entro 2 giorni non abbia proposte diverse per la pizzeria.

Spero di non sconvolgere troppo i piani delle persone....

Inoltre considero le vecchie iscrizioni sempre valide salvo *invio di
mail per disdire*

Ciao,
Stefano "Kismet" Lenzi

P.S.: Dimenticavo offre Diego per ringraziare dell'elezione come Consigliere