[Gulli] Pizzata fine anno

Fabrizio Paolini f_paolini@alice.it
Mer 31 Maggio 2006 23:09:37 CEST

io eviterei il 10 + 10 2 per un paio di motivi:

- parcheggio in zona presocché nullo
- ci siamo già stati qualche volta
- l'ultima volta che ci siamo stati ho mangiato i frutti di mare e sono
stato in bagno ininterrottamente per 2 giorni (anche al mia ragazza ha
avuto problemi di pancia)
- il servizio è un pò lento se c'è tanta gente facciamo tranquillamente
l'una col piatto vuoto
- è al chiuso apparte una decina di tavoli (lo spazio è ristretto se
siamo in tanti ci mettono dentro) sulla strada (buona la pizza allo smog)

voto per le 5 querce. Si spende poco si mangia bene, ognuno si sceglie
l'antipasto come ni pare, c'è posto per la macchina ecc (ps in caso di
voglie improvvise sulla via del ritorno c'è pieno di boschetti :-) )

Fabrizio