[Gulli] Linux day 2006

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 4 Set 2006 12:49:41 CEST

Alle 14:22, lunedì 4 settembre 2006, Alessandro Guarguaglini ha scritto:
> Come da soggetto, cosa abbiamo intenzione di fare quest'anno??
>
> Non e' che voglio mettere fretta a nessuno, ma ho letto giusto oggi che
> quest'anno il linux day e' stato fissato per il 28 ottobre, quindi circa un
> mese prima dell'anno scorso, e visto che gli incontri ufficiali dovrebbero
> riprendere ad ottobre non mi sembra che ci rimanga molto tempo..
>
> Idee??
> Proposte??

Stavo appunto per scrivere che siccome la scuola riprende, mi sembra, il 17
settembre, si potrebbe chiedere di rimetterci a disposizione i locali a
partire da quella settimana.
Al linux day non potrà mancare un help desk per il quale mi offro
volontario.Un altra proposta potrebbe essere quella di far vedere
l'installazione e il funzionamento di xgl, cosicchè la gente si renda conto
che quanto a effetti speciali linux non ha niente da invidiare a windows!

Ciao!