[Gulli] help posta

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mer 6 Set 2006 23:28:43 CEST

Alex Di Tommaso wrote:
> Buonasera a tutti,
>
> vorrei chiedervi un aiuto per risolvere due problemi.
>
> Il primo riguarda il programma kmail con il quale non riesco a inviare e
> scaricare la posta; quando chiedo di scaricare la posta il programma mi
> risponde che non trova l'host.
> La configurazione è corretta in quanto con XP non ho problemi.
Sembra un problema di DNS... Se la configurazione di kmail è identica a
quella di win

> Il secondo problema riguarda thunderbird; ho scaricato il programma da
> mozilla.org, ho seguito le istruzioni presenti nel sito ma non riesco ad
> eseguire il programma thunderbird-bin per l'installazione come indicato
> dal sito stesso.
Che distribuzione usi?
Andando a memoria Thunderbird scaricato dal sito di mozilla.org ( se hai
scaricato la versione binari ) è un semplice file da scompattare e poi
lanciare... (ma non sono sicuro)
Cmq che problema hai ad eseguire thunderbird-bin ?