[Gulli] Re: Digest di Gulli, Volume 21, Numero 6

dado dado70@email.it
Mer 13 Set 2006 08:08:08 CEST

Alle 23:02, martedì 12 settembre 2006, Alex Di Tommaso ha scritto:
> gulli-request@lists.linux.it ha scritto:
>
> Ho due caselle di posta elettronica di cui una con il provider con cui
> mi collego.
> Con Xp  riesco a scaricare la posta da entrambe gli account di posta
> sempre con thunderbird.

forse mi sbaglio, e qualcun'altro potrà smentirmi... , ma libero (come inwind)
non ti permette di utilizzare la casella mediante pop/smtp se non
connettendoti con loro..
http://assistenza.libero.it/supporto/parametri_conf.phtml
quindi se 'navighi' con alice e provi a scaricare in pop una casella di
libero... credo che non funzioni!

io ho appena provato con sylpheed e ho ricevuto l'errore di
rito...collegandomi con l'adsl d'ufficio.

fammi sapere!

dado