[Gulli] Re: Digest di Gulli, Volume 21, Numero 6

Giuseppe Sardo g.sardo@tiscali.it
Gio 14 Set 2006 07:24:40 CEST

ciao,

confermo che le caselle di libero funzionano da pop3 solo in presenza di
connessione da infostrada.
A tale proposito e' nato un progetto chiamato in in origine libero pop che
ha esteso le sue funzionalita' ad altri provvider, adesso si chiama freepop
lo trovi sia per windows che per linux.  Vedi i riferimenti a questi links

http://www.freepops.org/it/
http://www.freepops.org/it/download.shtml
http://www.freepops.org/it/doc.shtml

saluti G.S