R: R: [Gulli] Propongo il video-editing per il programma invernale

dado dado70@email.it
Mar 19 Set 2006 12:31:02 CEST

Alle 12:00, martedì 19 settembre 2006, f_paolini@alice.it ha scritto:

> stampare è una cosa ma ancora non abbiamo fatto un ritrovo e per quanto ne
> so non sono ancora stati assegnati i compiti
>
> come già detto più di una volta.... me ne tiro fuori

e che discorsi sono??
mi sembra una frase gratuita ed infantile, del tipo: 'non me lo dite... ed io
Vi fo un dispetto"...

dai su... oltretutto ieri pomeriggio fra un po' ti schiaccio con la macchina e
te neppure mi hai cagat.....

e poi uffa... ma ti rispondo solo io...

ciao ciao  ;-)