R: R: R: [Gulli] Propongo il video-editing per il programma invernale

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Mar 19 Set 2006 14:35:55 CEST

>e che discorsi sono??
>mi sembra una frase gratuita ed infantile, del tipo: 'non me lo dite... ed io
>Vi fo un dispetto"...

lo sai che non è una ripicca. già il tempo che ho a disposizione è poco (figurati ora che prendo casa) poi non mi piacciono le cose organizzate all'ultimo momento. punto e basta

>dai su... oltretutto ieri pomeriggio fra un po' ti schiaccio con la macchina e
>te neppure mi hai cagat.....

ah si dove non ti ho vistuto

>e poi uffa... ma ti rispondo solo io...

vabbè questa è una costante la lista è mortissima ultimamente

>ciao ciao  ;-)

ma ciaoooooo