[Gulli] Problemi con KDM

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 19 Set 2006 16:38:37 CEST

Salve a tutti, vorrei approfittarne per porvi un quesito. Sono l'unico o
succede anche ad altri che a volte durante lo spegnimento o il riavvio del pc
il sistema si pianta e magari lo schermo diventa nero?
Mi ricordo di remote mail in cui se non sbaglio si parlava di un problema
simile e credo di aver scoperto che si tratta di KDM che non funziona bene.
Tuttavia vorrei sentire l'opinione e le esperienze di chi come me utilizza
Kubuntu Dapper 6.06 e magari cosa dicono anche quelli che usano Ubuntu.
Si tratta di un grosso problema perchè non fa bene al computer essere
resettato o spento con la forza per cui vi invito ad essere rapidi nel
rispondere a questa mail!!
Grazie a tutti!