[Gulli] Problemi con KDM

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mar 19 Set 2006 17:43:15 CEST

Alle 16:38, martedì 19 settembre 2006, Hornet2e ha scritto:

> Salve a tutti, vorrei approfittarne per porvi un quesito. Sono l'unico o
> succede anche ad altri che a volte durante lo spegnimento o il riavvio del
> pc il sistema si pianta e magari lo schermo diventa nero?
Domanda : succede anche (sempre casualmente) cambiando console (ctrl-alt-Fn)?
Se si puo' essere un problema di scheda video, o meglio dei driver della
stessa.

> Mi ricordo di remote mail in cui se non sbaglio si parlava di un problema
> simile e credo di aver scoperto che si tratta di KDM che non funziona bene.
> Tuttavia vorrei sentire l'opinione e le esperienze di chi come me utilizza
> Kubuntu Dapper 6.06 e magari cosa dicono anche quelli che usano Ubuntu.
Non uso Ubuntu, ma google ti puo' dire molto al riguardo.. :-)

> Si tratta di un grosso problema perchè non fa bene al computer essere
> resettato o spento con la forza per cui vi invito ad essere rapidi nel
> rispondere a questa mail!!
Salvo invii degli ultimi minuti, sono arrivato primo!
Ovvintoquacchecosa?!?!

> Grazie a tutti!

Ciao, a presto.