[Gulli] Problemi con KDM

francesco capozza francesco.capozza@web.de
Mar 19 Set 2006 18:20:21 CEST

Alle 16:38, marted́ 19 settembre 2006, Hornet2e ha scritto:
> Salve a tutti, vorrei approfittarne per porvi un quesito. Sono
> l'unico o succede anche ad altri che a volte durante lo spegnimento o
> il riavvio del pc il sistema si pianta e magari lo schermo diventa
> nero?
anche a  me accade che, dopo un uso prolungato, superiore alle 12 - 14
hr, nella fase di shutdown all'uscita dalla modalita' grafica il
computer si blocchi con schermo nero. cio' mi accade da  circa 5 mesi.
non e' cosa ricorrente ma direi piuttosto imprevedibile.
io ho un portatile con banias a 1,5 & ati 9600 di cui uso i driver
proprietari.
non ho avuto finora problemi hw, ti consiglio (se gia' non lo hai
fatto), di passare ad un buon fs journaled (ext3/reiserfs3 sono stabili
ed hanno il  block journaling completo, altri solo dei metadata), in
modo da ridurre il rischio di corruzioni al sw.-
 --
 ___________________
( ciao da francesco )
        |     |   \~~~\.'                    `./~~~/
       ---------   \__/                        \__/
- Allora, ti hanno assunto alla radio?
- N-n-no.  Hanno d-d-detto che e-e-ero t-t-troppo alto.
		-- Bob Phillips