R: R: [Gulli] Propongo il video-editing per il programma invernale

dado dado70@email.it
Mar 19 Set 2006 19:58:48 CEST

Alle 17:54, martedì 19 settembre 2006, Alessandro Guarguaglini ha scritto:

> Concordo che il tempo a disposizione e' *veramente* poco, anche alla luce
> dell'esperienza degli anni passati.

Vorrei crosspostare (scusatemi per aver infranto la netiquette) parte di un
post tratto dalla lista coordinamento-lug:

----------------
>anch'io sono rimasto perplesso dal cambio del logo, ma la motivazione
> potrebbe essere sensata (potrebbe = io ruoterei la freccia in una
> direzione diversa e chissenefrega :-)

Ok, astraiamo dal logo.
Ok, astraiamo dai gadgets randomici.
Per assurdo, infischiamocene dei problemi.
Pure se gravucci e reiterati negli anni.

Fatta salva la democrazia, fatta salva la
libertà, non mi pare il miglior modo per
procedere.

Butto il sasso nello stagno: ma non sarà
che chi organizza la baracca non ha i re-
quisiti "curriculari" per tirar su un even-
to di questa portata?
E' un dubbio che mi assale da tempo, ma mi
fermo qui, altrimenti poi mi accusano di
remare contro il LD...
Poveri noi!

Visto, forse il problema è più alla radice di quanto crediamo, non siamo i
soli in ritardo, è in ritardo tutta l'organizzazione ...

non dimentichiamo però il tempo speso da ILS per rendere il più uniforme
possibile una manifestazione nazionale di così alto livello...