R: R: [Gulli] Propongo il video-editing per il programma invernale

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mar 19 Set 2006 17:54:44 CEST

Alle 12:00, martedì 19 settembre 2006, f_paolini@alice.it ha scritto:

> stampare è una cosa ma ancora non abbiamo fatto un ritrovo e per quanto ne
> so non sono ancora stati assegnati i compiti
Concordo che il tempo a disposizione e' *veramente* poco, anche alla luce
dell'esperienza degli anni passati.
Forse conviene riciclare qualcosa di gia' pronto, io perlomeno in 20 giorni
scarsi non credo di riuscire a preparare qualcosa di nuovo.
Sono pero' disponibile a dare una mano per le idee che verrano fuori e per
l'help/installation desk.

> come già detto più di una volta.... me ne tiro fuori
E, imho, fai bene... :-)

Ciao, a presto.