[Gulli] Deframmentazione [Was: Problemi con KDM]

francesco capozza francesco.capozza@web.de
Mer 20 Set 2006 17:56:28 CEST

Alle 13:36, mercoledì 20 settembre 2006, Carlo ROATTA ha scritto:
e' davvero molto bello l'articolo in link, ed anche divertente, un
connubio difficile da ottenere.
ho citato questa caratteristica (defrag) perche' presente nel suddetto
fs quantunque questo utilizzi la  "delayed allocation", facendo
l'allocazione dei blocchi su ram e scrivendo la tabella solo
contestualmente ai file(per cui erano stati riservati i blocchi).
perche' abbiano messo il defrag oltre a questo proprio non lo so... ma
un certo fascino xfs lo ha sempre avuto anche nei miei confronti,
merito forse dei tenui pastelli delle workstation sgi dalla forma
inconsueta? mah

--
 ___________________
( ciao da francesco )
        |     |   \~~~\.'                    `./~~~/
Non basta avere successo: bisogna anche che gli altri falliscano.
		-- Gore Vidal