[Gulli] ubuntu e driver ati

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 26 Set 2006 15:20:30 CEST

Alle 11:23, martedì 26 settembre 2006, riccardo messana ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Ho installato il driver ati 8.29.06 (s.o.ubuntu drapper 6.06.01) e vedo
> regolarmente le immagini sulla tv ad eccezione dei film perche' non riesco
> a cambiare le impostazioni.
> Mi viene chiesto di ravviare l'xserver per rendere effettivi i cambiamenti
> ma non sò farlo.
> Io ravvio semplicemente e non succede niente.
> Potreste aiutarmi?
Può risultare a volte, e sottolineo, a volte un p'ò ammattimentoso installare
i driver ati ma con pochi semplici passi è possibile farlo. Vedo se riesco a
trovare qualcosa per te ma nel frattempo ti consiglio di googolare così
facciamo prima.
> PS Quando riniziano le serate all'ITI?, il programma?
> Io sarei interessato al video-editing.
Le serate riprendono appena abbiamo la disponibilità dell'aula; vi faremo
sapere in lista quando potremo riprendere. Lo stesso discorso vale per i
programmi delle serate.
> Ciao aspetto vostro aiuto e notizie sui programmi.
> Ciao a presto.
> Riccardo
Ciao, a presto.