[Gulli] ubuntu e driver ati

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mar 26 Set 2006 20:37:45 CEST

Alle 11:23, martedì 26 settembre 2006, riccardo messana ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Ho installato il driver ati 8.29.06 (s.o.ubuntu drapper 6.06.01) e vedo
> regolarmente le immagini sulla tv ad eccezione dei film perche' non riesco
> a cambiare le impostazioni.
??

> Mi viene chiesto di ravviare l'xserver per rendere effettivi i cambiamenti
> ma non sò farlo.
Ctrl-Alt-Backspace , ovviamente chiudi prima i programmi di cui ti interessa
salvare i dati.

> Io ravvio semplicemente e non succede niente.
> Potreste aiutarmi?
Intanto inizia con una migliore esposizione del problema, perdonami ma la
parte iniziale del tuo mex non mi sembra molto chiara.. :-)

> PS Quando riniziano le serate all'ITI?,
Sembra ad ottobre, la data non la so.

> il programma?
Penso che, data l'impellenza, si debba discutere di *chi* e *cosa* presentare
al linux day.

> Io sarei interessato al video-editing.
Interessante, cosa pensi di illustrarci?? :-)

> Ciao aspetto vostro aiuto e notizie sui programmi.
> Ciao a presto.
> Riccardo

Ciao, a presto.