[Gulli] 'chiudere' Firefox

dado dado70@email.it
Gio 28 Set 2006 07:41:20 CEST

Alle 01:06, mercoledì 27 settembre 2006, francesco capozza ha scritto:

> hai per caso gia' visto questo?
>
>  http://extragear.kde.org/apps/kiosktool/

si, grazie, ce l'ho funzionante sul mio PC comunque per quanto riguarda il
progetto alla fine sto testando 3 distro live: openkiosk, kioskcd e
livekiosk, valutando la possibilità di modificare una knoppix ho utilizzato
livekiosk è basato su morphix le altre su knoppi, quindi dovrebbero essere
facilmente modificabili, a dire la verità l'unica cosa che vorrei modificare
è la possibilità di limitare la navigazione entro un solo dominio quindi
penso che, se nessuna delle tre distro ha già un proxy installato, non farò
altro che modificarla inserendo squid nei pacchetti della live...

il supporto del touchscreen l'ho per ora accantonato.. dato i prezzi dei
monitor...
vi farò sapere, grazie a tutti dell'aiuto

dado