[Gulli] 'chiudere' Firefox

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Gio 28 Set 2006 21:27:13 CEST

Alle 07:41, giovedì 28 settembre 2006, dado ha scritto:

> si, grazie, ce l'ho funzionante sul mio PC comunque per quanto riguarda il
> progetto alla fine sto testando 3 distro live: openkiosk, kioskcd e
> livekiosk, valutando la possibilità di modificare una knoppix ho utilizzato
Ma guarda te che bell'argomento abbiamo trovato per il linux day!! :-))

> il supporto del touchscreen l'ho per ora accantonato.. dato i prezzi dei
> monitor...
A parte il touchscreen, che e' senz'altro una bella cosa, ma come giustamente
dici, costa, vorresti fare a meno della tastiera ?
Se ti interessa la gestione di un numero limitato di tasti senza usare una
reale tastiera dai un'occhiata a lcdproc, che nasce per un'altra ma puo' fare
anche quello.

> vi farò sapere, grazie a tutti dell'aiuto
>
> dado

Ciao, a presto.