[Gulli] Beppe Grillo usa Word per realizzare i documenti .PDF

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 28 Lug 2007 00:46:08 CEST

Il 28/07/07, Valerio Di Stefano<valeriodistefano@valeriodistefano.com>
ha scritto:
> Sì, come al solito le scaforàte tendono a svilire il significato
> originario delle segnalazioni, gettandole nel più inutile e pretestuoso
> catastrofismo di casta.

Le mie parole non tendono affatto a svilire il significato originario
della tua segnalazione, anzi a dirla tutta me ne infischio altamente
delle tue considerazioni.
Detto questo, non ti permettere più di fare ironia sul mio cognome.

> Il senso della mia segnalazione era quello di segnalare una piccola
> incongruenza di Grillo. Questo non svilisce certo la sua attività di
> denuncia e il suo diritto a usare un prodotto Microsoft (magari l'aveva
> comperato prima di sentir parlare di Open Source, e già che c'era l'ha
> usato, magario ha dato l'incarico a qualcuno del suo staff di redigere
> il documento e salvarlo in PDF, magari...).

Del senso che vuoi dare alla tua segnalazione, non me ne frega niente.
Tu hai detto la tua ed io dico la mia. Stop.

> In fondo, se Beppe Grillo usa MS Word, non fa del male a nessuno.

Dimostra solo di essere incoerente ed ipocrita.

> Se lo usa la pubblica amministrazione fa del male a tutti.

Concordo.

> Non si tratta del "predicare bene e razzolare male", come afferma il
> pensiero scaforològico

E ci risiamo sul cognome, smettila di fare ironia sul mio cognome... e sono 2.

> Ma, si sa, quando Linux è una fede, un minimo errore altrui può
> diventare una crociata. E chi lo commette è, per traslato, un infedele.

Abbiamo già discusso abbondantemente su questa cosa, sei ripetitivo.