[Gulli] Le ultime parole famose

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Gio 10 Maggio 2007 22:32:55 CEST

Il titolo dell'email è azzeccatissimo, dato che quello che ho scritto
nell'email precedente erano supposizioni false:
stasera riaccendendo lo schermo del PC, dopo essere stato al GULLI mi sono
accorto che era bloccato esattamente come lo era prima che smontassi la
scheda tv. Ergo, la scheda non è rotta, probabilmente funziona alla grande,
ma sopratutto il problema è a monte.
Il mio primo pensiero è la scheda madre, tuttavia non sembra emergere niente
dallo spulciamento di /var/log/messages anche perché probabilmente il sistema
non ha il tempo di riportare l'errore sul log.
Suggerimenti?

Grazie a tutti.
Ciao!