[Gulli] (senza oggetto)

dado dado70@email.it
Sab 12 Maggio 2007 07:15:09 CEST

Alle 20:00, venerdì 11 maggio 2007, Valerio Di Stefano ha scritto:

> Linux Magazine? Io ci sono abbonato. Ah, quando si tratta di
> riviste che diffondono Linux e fanno pubblicità alla
> Microsoft

vero vero...
però una volta tanto Microsoft fa qualcosa per l'OpenSource... magari senza
quelle pubblicità non ce l'avrebbero mai fatta a tirare avanti... (nel senso
che l'editore avrebbe detto: stop, non siete remunerativi!)...

l'importante è leggere bene la scritta in alto dove avvisa che si tratta di un
messaggio PUBBLICITARIO... una volta tanto M$ non ti obbliga a qualcosa.. del
tipo: se non leggi le nostre 2 paginone entro 27secondi dall'acquisto di LM
devi restituire la rivista e mangiare il dvd allegato ;-)

bye bye