[Gulli] (senza oggetto)

luca sabatini l.sabatini@tiscali.it
Sab 12 Maggio 2007 09:29:04 CEST

Giovanni Scafora ha scritto:

> Non ti hanno mai detto che è sconsigliabile utilizzare il formato HTML nelle ML?
> Per quanto riguarda le riviste, ti consiglio anche le alternative
> LinuxPro e Linux&C, così almeno puoi risparmiarti la lettura di
> qualche disgustosa pubblicità e, allo stesso tempo, valutarne i
> contenuti.
> Ciao.

io sono dell'idea che chi legge riviste linux non ci pensa minimamente a
tornare o usare windows. quindi sono solo soldi che entrano nella
testayta pubblicitaria della rivista senza intaccare niente. Anzi, io mi
ci diverto quando leggo che  wall street usa windows server.... Solo
perchè non scrivono che si blocca giornalmente e riavviano i server
prima di aprire la borsa per sicurezza, non vuol dire che la gente che
legge riviste su opensource passerà a winzoz.. anzi..... :-)