[Gulli] (senza oggetto)

Valerio Di Stefano valeriodistefano@valeriodistefano.com
Sab 12 Maggio 2007 16:35:22 CEST

inaccettabile.
> ora non esageriamo... il commercio è  il commercio... so
> benissimo che la  Ed.Master ha tante testate, ma non è
> certo la "fate bene fratelli"

M'è venuta in mente una cosa:
è molto probabile che la pubblicità di Microsoft non sia
solo mirata al pubblico di Linux Magazine. E' più
verosimile che sia stata commissionata alle Edizioni Master
per tutte le riviste pubblicate con un determinato target
(poi, certo, se riesce a fare anche qualche dispettuccio a
Linux lo fa, ma non è che mi aspetto più di tanto da
Lorsignori).
Non so se la Master pubblichi anche riviste dedicate a
Windows e se la stessa pubblicità appaia o meno anche
lì.
Qualcuno mi può dare dei ragguagli in proposito?

--
Valerio Di Stefano <valeriodistefano at valeriodistefano dot
com>