[Gulli] (senza oggetto)

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 12 Maggio 2007 23:49:11 CEST

Il 12/05/07, Valerio Di Stefano<valeriodistefano@valeriodistefano.com>
ha scritto:
> [...]
> differentia" (questa è una citazione per chi la sa
> cogliere al volo, e chi la coglie metta un dito qui) per
> atto di fede, ma perché lo scopro da solo e decido io se
> mi serve o no.
> Se Linux è una fede non lo voglio. Rifiuto la logica della
> filosofia Linux e Open Source come riducibile alla "Torre di
> Guardia", "Svegliatevi!", "L'osservatore romano", o il
> "Messaggero di Sant'Antonio" (o cos'altro...).
> Certamente i vari santoni più o meno vaneggianti ci sono
> anche in Linux.
> Ma grazie al cielo si può ancora ragionare con la propria

Fortunatamente, anche io ho una testa per ragionare e fare le mie
scelte, altrimenti non userei Linux da diversi anni, sarei rimasto
ancora a Windows.
Quando parlo di fede, tu dovresti sapere bene a cosa mi riferisco.

> Ne sei convinto?

Sì.
Una cosa è sicura: Rutelli non è di destra, altrimenti alle elezioni
si sarebbe presentato con la CDL e non con l'Ulivo.