[Gulli] Riguardo a Linux Magazine...

Valerio Di Stefano valeriodistefano@valeriodistefano.com
Dom 13 Maggio 2007 15:07:18 CEST

----- Original Message -----
Da : "fabio\.baroncini\@libero\.it"
<fabio.baroncini@libero.it>
A : "gulli" <gulli@lists.linux.it>
Oggetto : Re: [Gulli] Riguardo a Linux Magazine...
Data : Sun, 13 May 2007 11:25:51 +0200

> anche di idee che posso non condividere. Chi fu che disse:
> "Le tue idee sono diverse dalle mie, ma lotterò perchè
tu
> le possa esprimere"? Saluti a tutti.

Voltaire.
Ma lo fece nel secolo dei lumi.
Questi sono i tempi dell'oscurantismo travestito da
tolleranza e democrazia.
Oggi chi è che sarebbe disposto a lottare affinché si
possa esprimere un'idea secondo cui Linux è una fede?
Io no di certo.
Se, poi, qualcun altro è disposto a morire per questa
fulgida rivelazione, si accomodi pure, non sarò certo io a
impedirglielo.
Ma che non dica di essersi sacrificato per permettere anche
a me di esprimere un'idea contraria.
Le idee sono come le palle. Ognuno ha le sue, e c'è chi
non le ha.

--
Valerio Di Stefano <valeriodistefano at valeriodistefano dot
com>