[Gulli] (senza oggetto)

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Dom 13 Maggio 2007 16:24:53 CEST

Il 13/05/07, irene robustelli<irenina8@hotmail.com> ha scritto:
> Ok il dibattito è durato abbastanza ed è venuto a noia,da una rivista di

Ora decidi tu quanto deve durare un thread?
Questa è bella... come il formato HTML che utilizzi...
Comunque tranquilla, da parte mia il discorso è terminato qui.

> linux siamo passati al papa,a berlusconi e a voltaire!!era la prima rivista
> di linux che compravo,bastava un consiglio semplice piuttosto che una
> casella di posta intasata...

Questa è una ML pubblica, spero che almeno tu sappia cosa significhi.
Se non volevi che ti si "intasasse" l'email, non avresti dovuto iscriverti.