[Gulli] (senza oggetto)

Stefano "Kismet" Lenzi kismet.sl@gmail.com
Dom 13 Maggio 2007 18:35:57 CEST

Come *moderatore* della lista adesso mi sa che devo intervenire...
forse lo avrei fatto prima se solo avessi avuto occasione di scaricare
la posta...

Effettivamente il thread che si è scatenato "sull'etica" delle riviste
che parlo GNU/Linux sta andando al di fuori degli obbiettivi di questa
mailing-list:
 - Aiutare chi usa Linux a risolvere i problemi con cui si scontra
  - Diffondere le iniziative dell'asssociazione GULLI

Quindi pregherei di continuare l'argomento al di fuori della
mailing-list ma scambiandosi le mail in privato.

L'appunto fatto da Irene forse non veniva dalla persona giusta ma
sicuramente era sensato.

Stefano "Kismet" Lenzi

P.S.: Questo non vuole essere un atto di censura, se avete commenti
per favore inviatemeli in privato.