[Gulli] (senza oggetto)

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Dom 13 Maggio 2007 18:45:13 CEST

Il 13/05/07, Stefano Kismet Lenzi<kismet.sl@gmail.com> ha scritto:
> Come *moderatore* della lista adesso mi sa che devo intervenire...
> forse lo avrei fatto prima se solo avessi avuto occasione di scaricare
> la posta...
>
> Effettivamente il thread che si è scatenato "sull'etica" delle riviste
> che parlo GNU/Linux sta andando al di fuori degli obbiettivi di questa
> mailing-list:
>  - Aiutare chi usa Linux a risolvere i problemi con cui si scontra
>   - Diffondere le iniziative dell'asssociazione GULLI

Premesso che da parte mia la discussione era già terminata, sarei
proprio curioso di capire dove sono elencati gli obiettivi di questa
mailing-list.
L'unico dettaglio che ho trovato è:
"Il GULLI, Gruppo Utenti Linux di Livorno, si affida a questa mailing
list per le comunicazioni tra i soci ed i frequentatori".