[Gulli] (senza oggetto)

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Lun 14 Maggio 2007 01:02:47 CEST

Alle domenica 13 maggio 2007, Stefano "Kismet" Lenzi ha scritto:

> Come *moderatore* della lista adesso mi sa che devo intervenire...
Questa lista ha un moderatore? Onestamente mi giunge nuova...

> forse lo avrei fatto prima se solo avessi avuto occasione di scaricare
> la posta...
Appunto, se sei il moderatore e' un tuo preciso impegno seguire la lista
assiduamente, se non puoi delega qualcun altro o blocca i messaggi finche'
non li hai letti, come fanno tutti i moderatori.
Che poi, ripeto, io ti sapevo presidente del Gulli, questa carica di
moderatore della lista dovresti spiegare da dove e' venuta fuori.

> Effettivamente il thread che si è scatenato "sull'etica" delle riviste
> che parlo GNU/Linux sta andando al di fuori degli obbiettivi di questa
> mailing-list:
>  - Aiutare chi usa Linux a risolvere i problemi con cui si scontra
>   - Diffondere le iniziative dell'asssociazione GULLI
Vabbe', per 'diffondere le iniziaive del GULLI', visto la quantita' e la
qualita' forse basterebbero un paio di foglietti attaccati ai semafori, tanto
ormai ci si vede di tutto.

> P.S.: Questo non vuole essere un atto di censura, se avete commenti
> per favore inviatemeli in privato.
No, mi dispiace ma non ti scrivo in privato, perche' non vedo niente di male a
scrivere qui.
D'altronde, se si il 'moderatore' non avai problemi a cancellare questo post o
slinkarmi dalla ML, e ti invito a *non* replicare in privato.

--
"Ubuntu" - an African word, meaning "Slackware is too hard for me".