[Gulli] (senza oggetto)

dado dado70@email.it
Lun 14 Maggio 2007 07:33:35 CEST

Alle 01:02, lunedì 14 maggio 2007, Alessandro Guarguaglini ha scritto:

> Vabbe', per 'diffondere le iniziaive del GULLI', visto la quantita' e la
> qualita' forse basterebbero un paio di foglietti attaccati ai semafori,
> tanto ormai ci si vede di tutto.

L'affermazione mi sembra alquanto 'provocatoria' e denigratoria.
Dato che l'ultima iniziativa (il corso alunni) l'ho fortemente voluta IO, mi
sento il diretto destinatario della tua frase.

Come probabilmente hai letto, il 04/05/07 alle 23:18 (dopo una riunione del
consiglio) avevamo pensato di organizzare anche una manifestazione presso la
scuola Vespucci di Livorno, scuola che già contattata la scorsa settimana ha
ben volentieri accettata l'iniziativa.
Quello che pensavo di fare era attenermi proprio al 2° scopo del Gulli
A questa iniziativa ne sarebbero seguite altre 3 a settembre e ottobre.

Ci siamo anche dati da fare per trovare un'altra sede, ed anche per questo
problema abbiamo un incontro questa settimana per ottenere uno spazio tutto
nostro.

Ma a questo punto, leggendo la tua email, mi sembra di aver capito che il
'nostro' (in senso di consiglio) operato non è apprezzato e neppure ben
visto..

per tali motivi ritengo opportuno ufficialmente e improrogabilmente
'rassegnare le mi volontarie dimissioni da consigliere del Gulli'.

scusandomi per lasciare le iniziative in corso ad altre persone, invito tutti
i consigliere a fare altrettanto, ed il presidente ad indire nuove  elezioni
per la nomina di un nuovo consiglio!

dado