[Gulli] (senza oggetto)

dado dado70@email.it
Lun 14 Maggio 2007 18:51:58 CEST

Alle 18:36, lunedì 14 maggio 2007, Hornet2e ha scritto:
> On Sunday 13 May 2007 15:39:43 irene robustelli wrote:
>
> Stefano ha dichiarato già di volersi dimettere da presidente per mancanza
> di tempo,

Mi sembra abbia detto da 'consigliere' non da presidente... quindi resterebbe
in carica, se qualcuno non mi smentisce in base allo statuto...

> e dobbiamo anche fare fronte alla volontà di dado di lasciare il
> suo posto di consigliere.
> Dado io ti pregherei di ripensarci, anche perché sei uno dei membri più
> attivi del gruppo e lo hai dimostrato con il tuo immenso lavoro per il
> corso.

confermo la mia decisione e lascio il lavoro come esempio su come NON
organizzare gli eventi ;-)
visto che al gulli non si sono visti nuovi volti(giovedì eravamo 2 con carlo
che è passato a salutare...) vuol dire che tutto sommato abbiamo cmq fallito
nell'intento di far aumentare il numero di soci frequentatori...

> Vorrei anche chiedere pubblicamente se è possibile cambiare lo statuto in
> modo che il presidente venga eletto direttamente dai soci e non dai
> consiglieri.

non so... non l'ho letto, ma non credo proprio..

> A questo punto è necessario un atto di chiarezza:
> CONSIGLIERI, DICHIARATE LA VOSTRA VOLONTA'!

Confermo ufficialmente le dimissioni da consigliere!

dado