[Gulli] (senza oggetto)

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 14 Maggio 2007 18:36:33 CEST

On Sunday 13 May 2007 15:39:43 irene robustelli wrote:
> Ok il dibattito è durato abbastanza ed è venuto a noia,da una rivista di
> linux siamo passati al papa,a berlusconi e a voltaire!!era la prima rivista
> di linux che compravo,bastava un consiglio semplice piuttosto che una
> casella di posta intasata...sinceramente non mi sconvolgono l'esistenza due
> pagine di microsoft,una persona intelligente riesce a passarci sopra con la
> dovuta indifferenza!quindi se è possibile,parliamo di cose più utili? ad
> esempio come faccio a scaricare e installare un programma in italiano dalla
> console..facendo sudo apt-get install gimp
> [...]
Forse non è Irene che decide quanto dura un thread ma mi pare che abbia
centrato il punto. Concordo pienamente sul fatto che si possono
tranquillamente ignorare le 2 pagine di pubblicità microsoft su Linux
Magazine (ottima rivista) e aggiungo che con gli abbonamenti si risparmiano
soldi da poter investire in altri abbonamenti a Linux pro e Linux&c .

Per quel che riguarda l'attività dell'associazione ti posso dire Guargua che
Dado si è impegnato molto per l'ultimo corso del GULLI, tant'è che si è preso
carico personalmente di stampare tutto il materiale dato ai frequentatori che
se non sbaglio erano in numero consistente (circa 40). Da questo punto di
vista secondo me la tua critica non ci rendeva giustizia, tuttavia se
intendevi spronarci a fare di più nessun problema.
Finito il corso abbiamo cercato di fare il punto della situazione e fatto un
piccolo censimento delle forze disponibili:
Stefano ha dichiarato già di volersi dimettere da presidente per mancanza di
tempo, e dobbiamo anche fare fronte alla volontà di dado di lasciare il suo
posto di consigliere.

Dado io ti pregherei di ripensarci, anche perché sei uno dei membri più attivi
del gruppo e lo hai dimostrato con il tuo immenso lavoro per il corso.

Rammento a tutti che il consiglio attuale è formato da:
Stefano Lenzi (Consigliere e Presidente dimissionario)
Diego Banti (io) (Consigliere e vice-presidente)
Enzo Bilanceri (Consigliere e Responsabile della comunicazione (neo-nominato))
Alessandro Scapuzzi (Consigliere dimissionario?)
Giacomo Bosio (Consigliere, Responsabile della Comunicazione e Tesoriere)

Avremmo comunque dovuto fare le elezioni per sostituire il consigliere Lenzi,
quindi colgo l'occasione per chiedere pubblicamente agli altri consiglieri
conferma delle loro intenzioni per il futuro:
IO NON MI DIMETTO perché anche se non ho sudato come Dado, ce l'ho messa tutta
lo stesso e mi sembra di meritare la mia carica.
Vorrei anche chiedere pubblicamente se è possibile cambiare lo statuto in modo
che il presidente venga eletto direttamente dai soci e non dai consiglieri.

A questo punto è necessario un atto di chiarezza:
CONSIGLIERI, DICHIARATE LA VOSTRA VOLONTA'!

Ciao.

P.S: (x irene)
se possibile cerca di scrivere email non HTML (guarda tra le opzioni di
hotmail) e ricordati l'oggetto dell'email!!! Ciao!