[Gulli] CMS Joomla e Licenza

dado dado70@email.it
Mer 16 Maggio 2007 10:54:36 CEST

Alle 10:55, mercoledì 16 maggio 2007, Massimiliano Pachetti ha scritto:
> Ciao,
> ti consiglierei di informare il cliente che il sito viene sviluppato
> tramite una piattaforma a codice sorgente open source piuttosto che a
> codice proprietario e naturalmente di spiegargli che cosa significa;
> altrimenti, se poi si accorge che la piattaforma è gratuitamente
> scaricabile, potrebbe pensare che gli hai venduto qualcosa che poteva avere
> gratis; ma c'è ben altro lavoro per realizzare un sito internet, dopo aver
> scaricato una qualsiasi piattaforma...

sono d'accordo ... cmq io non sono direttamente interessato... io lo faccio...

In questo caso potrebbe essere utile sapere l'obbligatorietà .. un
Associazione Nazionale famosa ho notato che lo utilizza, c'è il link al
webmaster, è fatto con joomla ... ma di questo non c'è nessun riferimento in
merito.. la cosa non mi piacerebbe proprio se non fossero a conoscenza del
fatto e/o che fosse vietato farlo ...