[Gulli] Joomla e sito Gulli

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 12:52:44 CEST

On Wednesday 16 May 2007 12:30:13 f_paolini@alice.it wrote:
> dopo aver scritto in privato ai consiglieri posto in lista:
>
> Come molti sapranno mi è stato affidato il sito del gulli. Il consiglio
> spinge per Joomla, tale cms secondo me è troppo imponente per le nostre
> necessità (ho in mente poche pagine, chiare e semplice e un forum) e quindi
> sarei improntato per un qualcosa di più semplice, tipo flatnuke o qualcosa
> di simile
Il webmaster sei te, quindi spetta a te la decisione finale. Cmq se vuoi usare
flatnuke, per me va benissimo.

Per quel che riguarda il forum io eviterei, anche perché tempo addietro,
facemmo una discussione su cosa fosse meglio come mezzo di comunicazione
principale per l'associazione. Emerse chiaramente che la mailing-list era
preferibile, quindi io dico niente forum.

Ciao!