[Gulli] Joomla e sito Gulli

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mer 16 Maggio 2007 14:02:39 CEST

__PRIVATE MAIL__

Giusto perchè faccio riferimenti a mail inviate tra noi...

f_paolini@alice.it wrote:
> dopo aver scritto in privato ai consiglieri posto in lista:
>
> Come molti sapranno mi è stato affidato il sito del gulli. Il consiglio
> spinge per Joomla, tale cms secondo me è troppo imponente per le nostre
> necessità (ho in mente poche pagine, chiare e semplice e un forum) e
> quindi sarei improntato per un qualcosa di più semplice, tipo flatnuke o
> qualcosa di simile
Come detto dagli altri no problem per il CMS che vuoi usare, viste le
domanda fatte mi chiedevo se ti avevi letto la mail che ti mandi in
risposta alle stesse domande

> Attendo istruzioni
>
> ps per il forum ero improntato per SMF (lo usavo già per linuxzine è
> molto semplice e completo)
Anche  io voto per no forum, mancano poi risorse per rispondere e
monitorare tutti i canali di comunicazione attivi.

Secondo me le sezioni importanti che dovranno esserci sono:
  - Chi Siamo e Come contattarci
  - Prossime iniziative
  - I nostri progetti
  - Download:
      - Statuto
      - Verbali
      - Tutorial e Slide

Per il resto direi basta

> pps ho lasciato quasi completamente la gestione di linuxzine.it (tanto
> per rendervi partecipi)
Spero non per il GULLI ^_^