[Gulli] proviamo UBUNTU...

Leonardo D'Alessandro leonardopdalessandro@gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 19:48:22 CEST

salve a tutti, ho installato da poco varie versioni di ubuntu, in particolare
la più soddisfacente è stata la 7.04 anche se non ha funzionato bene l'audio
della mia realtek alc861. Cosa che mi a portato a convergere verso la 6.06.1,
l'unica versione che supporta il mio tipo di audio.
Preciso che il cambiamento è dovuto principalmente a 2 cose:
la SuSE che avevo era	1-troppo lenta all'avvio (TROPPO)
					2-troppo lenta nell'utilizzo dei repository tramite yast

Non è che qualcuno ha qualche idea su come far funzionare l'audio nella 7.04?
Qualcuno sa se si può installare INITGD su SuSE?

grazie