[Gulli] R: Joomla e sito Gulli

ffmp ffmp@libero.it
Gio 17 Maggio 2007 13:50:25 CEST

<Da: gulli-bounces+ffmp=libero.it@lists.linux.it
[mailto:gulli-bounces+ffmp=libero.it@lists.linux.it] <Per conto di
f_paolini@alice.it
<Inviato: mercoledì 16 maggio 2007 12.30
<A: gulli@lists.linux.it
<Oggetto: [Gulli] Joomla e sito Gulli
<
<Come molti sapranno mi è stato affidato il sito del gulli. Il consiglio spinge
per Joomla, tale cms <secondo me è troppo imponente per le nostre necessità (ho
in mente poche pagine, chiare e semplice e un <forum) e quindi sarei improntato
per un qualcosa di più semplice, tipo flatnuke o qualcosa di simile

Scusate se mi intrometto, posso fare una domanda?

Visto che qualche anno fa..circa 4 anni fa.. ho avuto dei problemi con i
phpnuke, (problemi nel senso che andava benissimo, ma dovevo stare attentissimo
ad inserire subito le patch di aggiornamento altrimenti...come in realtà mi è
successo ben 2 volte..mi sono entrati un paio di "lamerozzi" con mysql-injection
nel sito e mi hanno scritto che erano riusciti ad entrare e cavolate del
genere..senza mai cancellare niente per fortuna)

Ecco arrivati alla mia domanda:) ma i pericoli ci sono sempre oppure ora si sta
molto più sicuri con questi cms?

Scusate ancora l'intrusione:)

Saluti
fabio