[Gulli] potrebbe essere....

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Sab 19 Maggio 2007 10:57:23 CEST

On Saturday 19 May 2007 06:03:55 Sandro Fabbro wrote:
> Ciao Diego,
>
> Potresti dirci quanto potente è l'alimentatore e quante periferiche hai
> cpu banchi di ram schede varie lettori / masterizzatori e harddisk
>
> Considera cmq che le schede video e le cpu bevono molto della corrente
> prodotta dallo scatolotto con la ventola :>t
>
> Ciao.
Dunque, l'alimentatore è da 500 Watt; le periferiche installate sono le
seguenti:
Scheda Madre Asus A8V Deluxe con dissipatore passivo;
CPU Athlon 3500+ Single Core;
2 x 512 Mb di RAM (Dual Channel)
Masterizzatore CD Liteon 40x 12x 48x
Lettore DVD LG 16x 48x
Masterizzatore DVD LG (non ricordo le velocità)
Floppy
Scheda Video Radeon 9100 (X800XT)
Scheda TV Empire DVB-T
Modem Conexant 56k (per fax)
1 HD Maxtor SATA da 160GB
1 HD Maxtor SATA da 80GB
3 ventole opzionali per il raffreddamento;

Mi pare tutto. Voi che dite, troppe cose nel mio PC?